DONAZIONE DELLA FAMIGLIA CAMPIOLI E DEI DIPENDENTI DELLA OMSO S.P.A.

Lunedì 14 novembre 2022 sono state ufficialmente consegnate al dr. Giancarlo Gargano ed al suo staff del reparto Reparto di Neonatologia e Terapia Intensiva Neonatale (TIN) dell’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia due nuove strumentazioni.

Si coglie l’occasione per ringraziare la famiglia Campioli di Reggio Emilia che, in occasione della ricorrenza del decennale dalla scomparsa del caro Milo Campioli, attraverso un’importante donazione, ha reso possibile l’acquisto di un ventilatore meccanico Hamilton T1 che consentirà la ventilazione di neonati e lattanti e potrà anche essere utilizzato durante i trasporti critici di tali soggetti.

Inoltre si ringraziano tutti i dipendenti della OMSO S.p.a. che, nella stessa ricorrenza, hanno voluto donare alla Neonatologia un videolaringoscopio di ultimissima generazione dotato di lame monouso di piccolissime dimensioni per agevolare l’intubazione endotracheale dei prematuri più gravi.

Alla consegna erano presenti Alfredo e Paola Campioli, Stefano Gialdini e Stefano Oleari (questi ultimi in rappresentanza di tutti i dipendenti OMSO S.p.a)a cui va tutta la nostra riconoscenza e gratitudineoltre a due membri del Consiglio Direttivo di Progetto Pulcino Onlus.